Novità

Un romanzo da leggere… tutto d’un fiato! “Tutto naturalmente in un’e ...     Il concorso fotografico Un’Estate Bestiale su Romainunclick A settembre il web city magazine Ro ...     I pipistrelli Frugivori Ecolocalizzano? Parlando di scienza, specialmente d ...     Vorrei una bat box e un pipistrello. Cosa prevede la legge Da sempre mi piacciono questi anima ...     SOSTIENI LA CAMPAGNA “DONA UN TETTO AI PIPISTRELLI” Ciao a tutti, siamo a scrivervi per ...     I pipistrelli cacciano gli insetti meglio degli uccelli A dispetto della letteratura che ne ...    

Il pipistrello nell’oroscopo Maya

Il Pipistrello (27 Luglio – 25 Agosto)

Il Pipistrello secondo la cultura Maya
Secondo i sacerdoti Maya, i nati del Pipistrello hanno un udito così sensibile da poter sentire anche i pensieri degli altri. Per questo motivo li consideravano persone che non hanno bisogno di grandi alleanze per raggiungere importanti ruoli di responsabilità.

Caratteristiche del Pipistrello
I nativi sono persone che agiscono d’istinto, non amano fare troppi calcoli perché si fidano ciecamente del loro sesto senso. Sono in genere dei leader apprezzati da chi lavora con loro, dal carattere forte e deciso che li fa emergere anche in situazioni difficili. Non hanno paura di darsi da fare, preferiscono agire in maniera diretta per evitare problemi e fanno del tempismo una prerogativa del loro operare.

Profilo della donna Pipistrello
La donna Pipistrello è a dir poco originale, brillante e simpatica, ed ama avere molti uomini ai suoi piedi. Non è semplice conquistarla, occorrono molta furbizia e pazienza per ottenere accesso al suo cuore, e quando ciò avviene, si dimostra un partner fedele come poche.

Caratteristica dell’uomo Pipistrello
L’uomo Pipistrello è molto esigente, tanto con se stesso quanto con gli altri. In amore ha sempre il timore di essere privato della sua libertà, di conseguenza è sempre alla ricerca di una donna che sia altrettanto interessata alla propria indipendenza e che rispetti i suoi spazi.

Il Pipistrello nel campo professionale lavorativo
Per quel che riguarda la professione, i nativi del segno si dimostrano persone portare al comando, per questo prediligono spesso impieghi autonomi in cui hanno anche la possibilità di operare delle scelte. Sono generalmente ottimi imprenditori e sportivi.

Simbologia del segno Pipistrello
Affinità con altri segni Maya: Giaguaro, Pavone, Serpente, Scoiattolo.
Fiore o Pianta: Dulcamara
Pietra: Perla
Pianeta Guida: Luna
Colore dell’aura: Nero
Numero Fortunato: 16

Tratto da: http://www.oroscopo.it

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: