Novità

Liberare un animale, è un’emozione che ti rimane dentro una vita! Senti che freme perché percepisce ...     Castel di Guido, si firma la convenzione tra CFS e LIPU Una convenzione tra Corpo Forestale ...     Bat night alla Riserva della Marcigliana (RM). Sabato 31 agosto ore 18.30 Sabato 31 agosto alle ore 18.30, pr ...     “Diversamente speleo”, alla Grotta dell’Arco di Bellegra Partirà dalla Grotta dell’Arco d ...     Modelli di bat box In questi ultimi anni sta prendendo ...     Valencia, una città col pipistrello sullo stemma Scolpito sulla porta gotica della C ...    

Il guano di pipistrello è un ottimo fertilizzante

La Kalong, azienda Olandese, è ormai al posto numero 1 in Europa e nel mondo per lo smistamento del guano di pipistrello.
Il guano di pipistrello è da tempo noto per essere una potente fonte organica nutrizionale delle piante. Esso è composto da una fantastica miscela di elementi per la salute delle piante, lo sviluppo delle radici e dei fiori.
Il Guano possiede un elevato contenuto di fosforo (NPK 03:10:02).
Ciò fa si che durante la fase di fioritura porti la pianta ad avere fiori e frutti più grandi e rigogliosi.
Il guano di pipistrello in polvere può essere somministrato alle piante che crescono in terra o fibra di cocco, invece l’estratto di guano liquido può essere somministrato alle piante con crescita in idroponica o aeroponica.

Tratto da: http://www.coltivazioneindoor.it

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: