Novità

dvd-gallery     Cosa significa fare volontariato con “Tutela pipistrelli” Scriviamo questa nota perché è be ...     il pipistrello dalla lingua lunga Su National Geographic è possible ...     I pipistrelli rispettano il codice della strada Quando i pipistrelli volano a forte ...     Il Consiglio Direttivo Consiglio Direttivo: Presidente: Al ...     Come comportarsi Quando andiamo in grotta e incontri ...    

Quella volta che trovammo batman nella stanza!

Ciao amici di questo simpatico, e direi utile, sito dedicato ai pipistrelli. Leggendo questa rubrica, mi è tornato alla mente di quella volta che avevamo affittato un paio di stanze in un agriturismo in Austria.
Arrivammo tutti felici, eravamo due coppie, ed entrai nella mia stanza con la mia ragazza. Tutto ad un tratto sentii delle urla dall’altra stanza, dove si erano sistemati il mio amico con la sua nuova ragazza.
Andammo di là e vidi il mio amico con la ragazza che giravano in tondo al letto lanciando un asciugamano in aria.
Chiesi cosa stava succedendo e mi risposero all’unisono: “aiutateci, c’è un pipistrello nella stanza!”.
La sua ragazza continuava ad urlare, isterica!
Arrivò come una furia il proprietario dell’agriturismo urlando, in tedesco. Noi, non parlando una parola della lingua teutonica, provammo a farci capire sul perchè di tutto quel trambusto attraverso il nostro scarso inglese. Ma era un’impresa improba!
Tutto ad un tratto, il mio amico ebbe la folgorazione: “there is BATMAN in the room!”
L’uomo ci guardò interdetti e se ne andò dalla stanza con le mani tra i, pochi, capelli!
Ecco, questo è quanto!
Andrea, Biella

Caro Andrea,
ok, il racconto è esilarante, ma cogliamo l’occasione per dire a te ed a tutti coloro che i trovassero in una situazione simile, che per far uscire un pipistrello da una stanza bastano davvero pochi accorgimenti e soprattutto niente isterismi!

se entra un pipistrello in casa leggete qui http://www.pipistrellus.it/2012/05/26/un-pipistrello-mi-e-entrato-in-casa-come-farlo-uscire/

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: