Novità

NEWS DAGLI AMICI A San Giovanni Rotondo il Raduno in ...     I pipistrelli, cosa significa quando li sogniamo GENTILI UTENTI,  in molti ci scriv ...     Spallanzani e i suoi terribili esperimenti sui pipistrelli Nell’estate 1793, durante le ...     Vlad e Zora, una “bella” storia di pipistrelli da raccontare ai bimbi Ciao bambini, Liliana ed io vogliam ...     Oasis, al via il Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Sono aperte le iscrizioni alla nuov ...     Il concorso fotografico Un’Estate Bestiale su Romainunclick A settembre il web city magazine Ro ...    

Buono e bello, è il pipistrello! Veniteci a trovare all’Oasi di Palo Laziale

Vi aspettiamo sabato 16 novembre dalle 15 alle 17 all’Oasi di Palo Laziale per conoscere i Chirotteri assieme alla Dott.ssa Alessandra Tomassini ed allo staff di Tutela Pipistrelli.

Il programma dell’evento:

– visione del demo di 7 min. del documentario “Storia di un orfano di pipistrello”

. presentazione della favola “Il pipistrello Divo e la ‘mamma’ umana” tratta dal documentario

– Intervento della dott.ssa Alessandra Tomassini che racconterà il proprio lavoro a contatto con i Chirotteri e farà conoscere alcune delle caratteristiche di questi animali che vivono nel nostro territorio e risponderà alle curiosità ed alle domande de presenti.

Per informazioni: http://www.fattoriapertutti.it/ –www.tutelapipistrelli.it

GUARDA LA FOTOGALLERY:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.682741041772523.1073741832.374098265970137&type=1

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: