Novità

Dona il tuo cinque per mille a Tutela Pipistrelli 5 BUONI MOTIVI AIUTARE I PIPISTRELL ...     Ruiz, il cieco che “vede” come i pipistrelli Essere ciechi non vuol dire non pot ...     Cuccioli     Prossimi appuntamenti Festival, convegni e seminari con p ...     Il pipistrello nell’araldica In araldica il pipistrello simboleg ...     Un no ai pesticidi per salvare i pipistrelli Alcuni ne hanno paura ma i pipistre ...    

Il “tuo” aiuto concreto in difesa dei pipistrelli italiani

Ciao a tutti, innanzitutto una premessa: non siamo fare richieste di questo tipo e, state tranquilli, non ve ne saranno altre, e scusateci se per voi è un disturbo. 🙂

Ma veniamo a noi: è con grande gioia che vi informiamo che stiamo lavorando alacremente e con passione per realizzare un “SOGNO”, ovvero una Struttura con tre “voliere” per la riabilitazione e la liberazione dei chirotteri ed un’area didattica interamente dedicato ai pipistrelli.

Tutto questo sorgerà presso il Parco della Marcigliana a Roma, grazie alla Cooperativa Parsec Flor ed a RomaNatura che hanno contribuito patrocinando gratuitamente questa nostra iniziativa, fornendoci l’area di cui avevamo bisogno.

Stiamo lavorando affinché sia pronto per fine primavera, giusto in tempo per l’inizio della stagione più critica e difficile per i Chirotteri, specialmente per i nuovi nati. Nella Struttura, oltre alle stanze del volo, pensiamo anche di allestire un’area didattica a tema e verranno realizzati incontri, seminari, bat night e convegni dedicati ai Chirotteri. Con la speranza che possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro – studiosi, tecnici e semplici appassionati – che hanno a cuore la salvaguardia di questi splendidi animali oggi a rischio estinzione e, per questo, specie protette.

Insomma, sarà un MONDO interamente dedicato ai nostri amici pipistrelli!

Sappiamo che già in passato avete apprezzato il nostro lavoro e la serietà del nostro Gruppo, siamo piccoli ma agguerriti ed appassionati! Però ci stiamo anche AUTOFINANZIANDO TOTALMENTE per inaugurare la Struttura entro la data prevista, altrimenti è sempre complicato attendere o trovare finanziamenti, e le spese sono davvero tante!.

Non è nel nostro stile CHIEDERE AIUTO e, se accade, ci piace sempre dare qualcosa in cambio, perché crediamo sia giusto così, ed è questo che è accaduto con il documentario “Storia di un orfano di pipistrello” e la favola “Il pipistrello Divo e la ‘mamma’ umana”, due iniziative che avete accolto con entusiasmo e partecipazione.

Ora però siamo a chiedervi di darci FIDUCIA. E per farlo, sapendo bene che è un momento economicamente “difficile” per tutti, vi chiediamo, nel caso vogliate, di darci un mano con una donazione – anche piccola, tutto serve! – che possa contribuire alla causa!

Se avete voglia di aiutarci e di CONDIVIDERE con noi  la realizzazione di questa importante iniziativa in difesa dei Chirotteri con noi di “Tutela pipistrelli – Onlus”, potete inviare una DONAZIONE sul conto corrente della ns Associazione di volontariato.

Vi ricordiamo che è possibile detrarre/dedurre le donazioni sulla Vs. dichiarazione dei redditi.

A questo link trovate tutte le informazioni: http://www.tutelapipistrelli.it/donazioni/

Se ti va di condividere il ns Progetto ed hai voglia di aiutarci con un piccolo, ma importante, gesto concreto, puoi fare il versamento su:

– C/C Banca Sella H6 – ROMA 9 – OSTIA LIDO intestato a TUTELA PIPISTRELLI associazione di volontariato – Onlus

– IBAN IT 45 N 03268 03207 052486974060

Causale:  donazione “Un aiuto per il Centro dei pipistrelli”.

Speriamo che anche grazie al TUO AIUTO si possa dare una mano concreta per aiutare i Chirotteri italiani attraverso questa iniziativa UNICA in Italia.

Grazie per il Vs. prezioso sostegno.

Alessandra Tomassini e lo staff di  “Tutela Pipistrelli” – Onlus

^ộ^  ^ộ^ ^ộ^  ^ộ^ ^ộ^  ^ộ^ ^ộ^  ^ộ^

^ö^    ^._.^    ^ö^   ^._.^   ^ö^    ^._.^

www.tutelapipistrelli.it

cercaci anche su Facebook:

https://www.facebook.com/Pipistrellus

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: