Novità

Il manuale operativo per conoscere i Chirotteri italiani Linee guida per il monitoraggio dei ...     Al via a Roma il corso per addetti stampa nel settore ambientale Mobilità sostenibile, le vittime d ...     Africa, scoperta specie di pipistrelli attiva anche di giorno Nel mondo esistono pipistrelli atti ...     Le balene cacciano come i pipistrelli Le balene hanno molto in comune con ...     In Nuova Zelanda il pipistrello che cammina Si chiama Mystacina tuberculata, ed ...     Beagle Green Hill, anche l’OIPA partecipa alla gestione degli affidi I beagle dell’allevamento di Gree ...    

I pipistrelli: i misteriosi volatori della notte. A Giarre il 12 dicembre

“Pipistrelli: i misteriosi volatori della notte”, ovvero: “Taddarutu: i surici vecchi ‘ddo scuro”. Questo l’argomento del convegno che avrà come relatore il Dr. Gaetano Fichera, chirotterologo dell’Associazione di Volontariato – Onlus “Tutela pipistrelli”  che si terrà il 12 dicembre 2013 alle ore 18.30 presso la Sala Romeo di Palazzo delle Culture di Giarre, in piazza Macherione, 1.

L’incontro è organizzato dalla sezione WWF di Jonico Etneo (Giarre) ed avrà lo scopo di far conoscere un animale da sempre vittima di falsi miti e supersitizoni, i Chirotteri.

Per informazioni:

wwfjonicoetneo@yahoo.it – tutelapipistrelli@gmail.com

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: