Novità

I pipistrelli rispettano il codice della strada Quando i pipistrelli volano a forte ...     RomaNatura dedica il calendario 2014 alle Secche di Tor Paterno Il mare di Roma nasconde un’oasi ...     “Il pipistrello orgoglioso”, favola sudamericana Una volta, d’autunno, un pipi ...     Consigli su installazione delle bat box   Queste due fotografie mostra ...     A Bereguardo (Pavia) la colonia di pipistrelli più grande d’Europa La più grande colonia riproduttiva ...     Il pipistrello che usa le piante carnivore come toilet e riparo Il pipistrello lanoso di Hardwicke ...    

Buono e bello, è il pipistrello! Veniteci a trovare all’Oasi di Palo Laziale

Vi aspettiamo sabato 16 novembre dalle 15 alle 17 all’Oasi di Palo Laziale per conoscere i Chirotteri assieme alla Dott.ssa Alessandra Tomassini ed allo staff di Tutela Pipistrelli.

Il programma dell’evento:

– visione del demo di 7 min. del documentario “Storia di un orfano di pipistrello”

. presentazione della favola “Il pipistrello Divo e la ‘mamma’ umana” tratta dal documentario

– Intervento della dott.ssa Alessandra Tomassini che racconterà il proprio lavoro a contatto con i Chirotteri e farà conoscere alcune delle caratteristiche di questi animali che vivono nel nostro territorio e risponderà alle curiosità ed alle domande de presenti.

Per informazioni: http://www.fattoriapertutti.it/ –www.tutelapipistrelli.it

GUARDA LA FOTOGALLERY:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.682741041772523.1073741832.374098265970137&type=1

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: