Novità

Africa, i maggiori esperti di pipistrelli a convegno Bat ambientalisti provenienti da tu ...     Come si chiama il pipistrello nei vari dialetti italiani Pipistrello: deriva dal latino vesp ...     Un bat-regalo per i nostri sostenitori In questa giornata in cui ormai è ...     Buone notizie: le popolazioni di pipistrelli europei sono in recupero Secondo “European bat population ...     Nasce Arcigay Bat: un pipistrello come simbolo É nata sotto il simbolo di due ali ...     Qua le zampe! Gli animali domestici entrano in classe Cosa mangia un cane? Quali sono i s ...    

Buono e bello, è il pipistrello! Veniteci a trovare all’Oasi di Palo Laziale

Vi aspettiamo sabato 16 novembre dalle 15 alle 17 all’Oasi di Palo Laziale per conoscere i Chirotteri assieme alla Dott.ssa Alessandra Tomassini ed allo staff di Tutela Pipistrelli.

Il programma dell’evento:

– visione del demo di 7 min. del documentario “Storia di un orfano di pipistrello”

. presentazione della favola “Il pipistrello Divo e la ‘mamma’ umana” tratta dal documentario

– Intervento della dott.ssa Alessandra Tomassini che racconterà il proprio lavoro a contatto con i Chirotteri e farà conoscere alcune delle caratteristiche di questi animali che vivono nel nostro territorio e risponderà alle curiosità ed alle domande de presenti.

Per informazioni: http://www.fattoriapertutti.it/ –www.tutelapipistrelli.it

GUARDA LA FOTOGALLERY:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.682741041772523.1073741832.374098265970137&type=1

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: