Novità

RomaNatura dedica il calendario 2014 alle Secche di Tor Paterno Il mare di Roma nasconde un’oasi ...     A Cavezzo (Mo), una serata con i cani per il terremoto Mentre nei paesi emiliani duramente ...     Siti tecnici In questa sezione trovate una serie ...     Halloween, tutto sui pipistrelli al “Museo della Scienza” di Napoli Una due giorni all’insegna de ...     Come si chiama il pipistrello nei vari dialetti italiani Pipistrello: deriva dal latino vesp ...     Ali dei pipistrelli simili a quelle degli aerei Proprio come gli aerei, anche i pip ...    

SOSTIENI LA CAMPAGNA “DONA UN TETTO AI PIPISTRELLI”

20141031_155046Ciao a tutti,

siamo a scrivervi per chiederci di darci una mano. La forte pioggia dell’ultimo inverno a Roma ha infatti creato notevoli danni al tetto della nostra voliera (inaugurata lo scorso 1 agosto presso la Parsec Flor nel Parco della Marcigliana a Roma) realizzato con un telo che, non ha retto, le “bombe d’acqua” che ormai caratterizzano il clima nel nostro paese.

GUARDA LE FOTO E IL VIDEO >

Ora, stiamo pensando di fare una copertura definitiva ma, essendo la struttura di circa 400 mq, capite bene che lo “sforzo” economico si aggira attorno ai 14.000,00 euro.

Per questo, se volete, vi chiediamo di darci una mano – anche con una donazione di 10,00 euro. Oppure anche di più, nel caso vogliate o possiate – perché, al momento, è molto complicato reperire fondi pubblici e, se non interveniamo prima che inizi l’inverno, rischiamo di vanificare tutto il lavoro fatto precedentemente che, comunque, ha già portato ad un notevole esborso economico da parte della nostra Associazione.

Se vi va di condividere il ns Progetto ed avete voglia di aiutarci con un piccolo, ma importante, gesto concreto, potete fare il versamento su:

 – C/C Banca Sella H6 – ROMA 9 – OSTIA LIDO intestato a TUTELA PIPISTRELLI – Onlus

 – IBAN IT 45 N 03268 03207 052486974060

– Causale:  donazione per “Campagna: dona un tetto ai pipistrelli”.

 

Vi ricordiamo che, ad esclusione di iscrizione e rinnovo della tessera associativa, le donazioni a favore di tutelapipistrelli-onlus sono deducibili o detraibili fiscalmente.

Fortunatamente, siete in tanti a seguirci e crediamo che un “piccolo” sforzo di ognuno di voi, per una volta, non rappresenti la classica “goccia” nell’oceano ma un qualcosa di utile ed importante per far sì che si possa dare una mano concreta per realizzare una struttura sempre più adeguata al nostro lavoro per la salvaguardia dei Chirotteri.

Se vi va di venirci a trovare, periodicamente organizziamo anche delle BAT NIGHT (GUARDA IL VIDEO) mentre, se volete fare VOLONTARIATO potete reperire le informazioni necessarie guardando questo VIDEO E LEGGENDO L’ARTICOLO

Ecco intanto le FOTO dei primi lavori che siamo riusciti a fare con le vostre donazioni.

Grazie a nome di “Tutela pipistrelli” – Onlus

Alessandra Tomassini

Presidente “Tutela Pipistrelli” – Onlus

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: