Novità

Come riconoscere un pipistrello maschio da una femmina? Solitamente non è importante saper ...     Il pipistrello Vespertilio è più “Mediterraneo” del previsto! Il Vespertilio di Bechstein (Myotis ...     Filastrocca del pipistrello: cos’è una taddarita “Filastrocca del pipistrello che ...     Come si chiama il pipistrello nei vari dialetti italiani Pipistrello: deriva dal latino vesp ...     Africa, scoperta specie di pipistrelli attiva anche di giorno Nel mondo esistono pipistrelli atti ...     Il ferro di cavallo maggiore a Villa Ada Che emozione gente! La notizia è ...    

I pipistrelli: i misteriosi volatori della notte. A Giarre il 12 dicembre

“Pipistrelli: i misteriosi volatori della notte”, ovvero: “Taddarutu: i surici vecchi ‘ddo scuro”. Questo l’argomento del convegno che avrà come relatore il Dr. Gaetano Fichera, chirotterologo dell’Associazione di Volontariato – Onlus “Tutela pipistrelli”  che si terrà il 12 dicembre 2013 alle ore 18.30 presso la Sala Romeo di Palazzo delle Culture di Giarre, in piazza Macherione, 1.

L’incontro è organizzato dalla sezione WWF di Jonico Etneo (Giarre) ed avrà lo scopo di far conoscere un animale da sempre vittima di falsi miti e supersitizoni, i Chirotteri.

Per informazioni:

wwfjonicoetneo@yahoo.it – tutelapipistrelli@gmail.com

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: