Novità

Le iniziative di “Tutela pipistrelli” nel 2017 Le iniziative nell’anno 2017 (con ...     Ho trovato un pipistrello (fine luglio-agosto) Se nel periodo di fine luglio agost ...     Curiosità, miti e leggende   A Taiwan c’è il bat-h ...     Link Siti istituzionali Giornali, rivist ...     Pipistrelli, gli antichi romani li inchiodavano sulle porte Nell’antica Roma i pipistrell ...     Cuccioli    

Siti tecnici

In questa sezione trovate una serie di link dedicate alle tecnologie ed alle strumentazioni utilizzate per studiare ed approfondire l’affascinante mondo dei pipistrelli o anche per aiutarli a vivere meglio!

Anche questa è una sezione che può essere ampliata anche grazie alle vostre segnalazioni da inviare a tutelapipistrelli@gmail.com.

Scubla, il sito dove trovare le attrezzature tecniche per i pipistrelli
http://www.scubla.it

Batdetective, il sito dove segnalare imparare ad usare il bat sound… insomma per interpretare gli ultrasuoni
http://www.batdetective.org

Batsound, Sito nel quale trovare i bat-detector
http://www.batsound.com

Econvergence.net, Sito nel quale trovare i bat-detector
http://www.econvergence.net

Batbox.com, Sito nel quale trovare bat box e non solo
http://www.batbox.com/

Msn.unifi.it, Sito dell’Università di Firenze per sapere tutto sulle bat box
http://www.msn.unifi.it/CMpro-v-p-468.html

Batboxnews.it, Sito per sapere tutto sulle bat box e sul mondo dei pipistrelli
http://www.batboxnews.it/

Bat detector della Pettersson
http://www.batsound.com/

Leave a Reply

Con il patrocinio gratuito di: